Si è conclusa molto positivamente l’esperienza di Noitech al The AI Summit London, la prestigiosa conferenza annuale sull’Intelligenza Artificiale che si è tenuta nei giorni 14 e 15 giugno nella capitale dell’Inghilterra e del Regno Unito, presso la celebre location del Tobacco Dock.
Si tratta dell’evento principale della London Tech Week, che ha vantato, come ogni anno, la presenza di innovatori tecnologici e autorità globali, strepitosi casi d’uso dei più grandi marchi del mondo ed eventi di pitching e corporate di grande livello.
Per questo The AI Summit London è considerato una vera e propria autorità per tutto il settore.
Noitech è dunque orgogliosa di aver potuto essere protagonista di questo evento, durante il quale ha potuto presentare alla vasta platea di partecipanti la propria idea di innovazione e tutte le soluzioni sviluppate.
Successo anche alla The AI Accelerator Hub’s pitching competition
Cinquanta partecipanti e solo 3 minuti per esporre ad una giuria di esperti l’anima innovativa aziendale.
Tutto questo è The AI Accelerator Hub’s pitching competition, la competizione contestuale al Summit londinese che ha visto anche la partecipazione di Noitech.
Durante il tempo a nostra disposizione abbiamo illustrato la nostra idea di innovazione ma anche il rivoluzionario modo con il quale abbiamo applicato l’Intelligenza Artificiale ai sistemi di Visual Detection nel progetto todrobot del nostro spin-off aziendale TOD SYSTEM.
Un Pitch molto apprezzato, dunque, che ci è valso il posizionamento nella Top 5 della competizione.