The Ai Summit London – Dublin Tech Summit – Collision: 3 occasioni d’eccellenza per Noitech

Le News

The Ai Summit London – Dublin Tech Summit – Collision: 3 occasioni d’eccellenza per Noitech

Tempo di lettura: 2 minuti

Trittico d’eccellenza per Noitech che, negli ultimi due mesi, è stata protagonista di appuntamenti di rilevanza e prestigio mondiale. 

Si è partiti col Dublin Tech Summit, nella capitale irlandese e presso la Royal Dublin Society, dal 31 maggio al 1 giugno 2023. 

Secondo step è stato quello del The AI Summit London, la prestigiosa conferenza annuale sull’Intelligenza Artificiale che si è tenuta nei giorni 14 e 15 giugno nella capitale dell’Inghilterra e del Regno Unito, presso la celebre location del Tobacco Dock. 

Giusto il tempo di riprendere fiato e siamo di nuovo in viaggio per portare l’innovazione di Noitech in giro per il mondo. 

Dal 26 al 29 giugno, infatti, siamo volati a Toronto, in Canada, per Collision, grande evento annuale che riunisce le persone e le aziende che stanno ridefinendo il settore tecnologico globale.

Tre fantastici eventi e tre fantastiche occasioni di lustro per Noitech, che ha potuto mostrare ancora una volta al mondo la sua idea di innovazione tecnologica e i progressi compiuti da una realtà aziendale viva e concretamente attiva nel ricercare e sviluppare le soluzioni più avanzate per le necessità di ogni business. 

L’esperienza al Dublin Tech Summit 2023

DTS è un evento internazionale che si colloca al centro della scena tecnologica mondiale.

Dublino, tra gli hub tecnologici più attivi al mondo, è infatti diventata la base EMEA per alcune delle più grandi aziende tecnologiche globali. 

Negli ultimi 6 anni, pertanto,  DTS si è consolidato come uno degli eventi tecnologici B2B in più rapida crescita in Europa.

I numeri parlano chiaro. Per l’edizione 2023 si sono contati:

  • 8000+ Partecipanti;
  • 200+ Relatori internazionali;
  • 60 Paesi Rappresentati;
  • 150+ Startup;
  • 80 Corporate Partners;
  • 200+ Media globali.

The Ai Summit London e il successo alla Pitch Competition

Se si parla di Intelligenza Artificiale, Noitech risponde presente. E così l’evento londinese non poteva che accogliere le nostre soluzioni con entusiasmo.

Si tratta dell’evento principale della London Tech Week, che ha vantato, come ogni anno, la presenza di innovatori tecnologici e autorità globali, strepitosi casi d’uso dei più grandi marchi del mondo ed eventi di pitching e corporate di grande livello. 

Per questo The AI Summit London è considerato una vera e propria autorità per tutto il settore.

L’occasione migliore, nel corso dei giorni trascorsi al The Ai London Summit 2023, è stata quella dell’AI Accelerator Hub: un evento in stile Shark Tank, che è valso come un’esperienza di incubazione e pitching dedicata alle start-up focalizzate su AI e Machine Learning.

Durante il tempo a nostra disposizione abbiamo illustrato la nostra idea di innovazione ma anche il rivoluzionario modo con il quale abbiamo applicato l’Intelligenza Artificiale ai sistemi di Visual Detection nel progetto todrobot del nostro spin-off aziendale TOD SYSTEM.

I vincitori sono stati annunciati lo stesso giorno e, con grande orgoglio, il pitch dedicato al nostro todrobot TR1 ha conquistato il posizionamento nella Top 5.

Chiusura col botto a Collision

Collision è “la conferenza tecnologica in più rapida crescita in America“, ma anche “le Olimpiadi della tecnologia“.

Esserci è stato un onore, essere protagonisti è stato il nostro solito obiettivo.

A Collision abbiamo avuto modo di metterci al centro dell’attenzione ottenendo grande visibilità dall’intervista condotta per i canali social dell’Italian Trade Agency di Toronto, l’agenzia internazionale di cooperazione tra Italia e Canada. 

Lo stand di Noitech, inoltre, è stato luogo d’incontro con molti interessati alle nostre soluzioni.

Abbiamo avuto modo di ricevere feedback positivi e l’interesse di alcuni investitori, e allo stesso tempo sono state molte le aziende che si sono interessate ad avviare partnership con noi. 

Contatta ora un nostro consulente

Vuoi saperne di più? Hai bisogno di aiuto per il tuo business? I nostri esperti sono a tua disposizione
– oppure –